top of page
Scritta Rock'n'shoot di Valentina Bobbi Cipriani. Sullo sfondo una foto in bianco e nero di una camerino disordinato con cose varie sparse in giro tra cui alcune chitarre elettriche

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA MUSICALE LIVE A CURA DI VALENTINA CIPRIANI


Sottopalco Immagini da ascoltare. Workshop di fotografia musicale live di Valentina Cipriani

Finalmente ho realizzato un desiderio che avevo da tanto tempo: tenere il mio primo Workshop di Fotografia Musicale Live. Per questo devo ringraziare My Camera Vada che ha organizzato l'evento Sottopalco - Immagini da ascoltare nell'ambito della rassegna L'Estate di Vada #obiettivovada del Comune di Rosignano Marittimo.


Il workshop si terrà il 28 e 29 agosto 2021 a Vada (LI). La prima giornata (sabato) sarà divisa in due parti: una dedicata alla teoria e una alla pratica. Avrete infatti l'occasione di fotografare sotto la mia guida un concerto che si terrà all'interno del Teatro Ordigno. La seconda giornata (domenica mattina) sarà dedicata alla visione e selezione delle foto e alla post produzione.

Ecco il programma completo:

Sottopalco Immagini da ascoltare. Workshop di fotografia musicale live di Valentina Cipriani

Il costo del workshop è di 60 euro e il numero massimo di partecipanti è di 10 persone.

Per info e iscrizioni scrivere a valentinaciprianifoto@gmail.com


Requisiti: conoscenza di base della fotografia digitale, una macchina fotografica (reflex o mirrorless), un computer portatile con installati Adobe Bridge, Adobe Photoshop + Camera Raw e/o Adobe Lightroom (se non si è in possesso dei software è possibile installare la prova gratuita per i giorni del corso).


Se non lo avete già fatto, vi ricordo di iscrivervi alla Newsletter per rimanere in contatto. Giuro che ve non vi intaserò la casella di posta :)


Valentina







About

Valentina Cipriani
Fotografa e Videomaker Freelance
​Specializzata in musica

una fotografa è seduta accanto alla macchina fotografica su treppiede

Foto di Sofia Aglietti

Categorie

Live Music
Music Festival
Logo nero con mezzo volto di donna stilizzato ripetuto due volte in modo specchiato e un  cerchio rosa al centro tra i due mezzi volti. Scritta Valentina Cipriani photo & video
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
bottom of page